DEA - "CAREER DAY" 22 GIUGNO 2017

12 Giugno 2017

Il Career Day del DEA è un servizio di orientamento volto a supportare gli studenti e i giovani laureati nell'ingresso nel mondo del lavoro.

Perché partecipare

É una preziosa occasione per entrare in contatto con il mondo del lavoro! Potrai assistere alle presentazioni aziendali per comprendere il funzionamento delle imprese, raccogliere informazioni su aziende operanti in diversi settori, consegnare personalmente il tuo CV, avere un colloquio conoscitivo con i manager aziendali al fine di possibili stage/tirocini o candidarti per eventuali posizioni lavorative aperte.

 

PROGRAMMA SINTETICO

 

9.00-10.00     Registrazione studenti

10.00-13.00   Apertura del Career Day e presentazione delle Aziende 

14.30-18.00   Sessioni di colloquio con le aziende(riservate ai laureati e agli studenti del DEA: laureati in Economia e Management nell'a.a. 2015/2016, studenti iscritti al  C.d.S. Magistrale o all'ultimo anno del C.d.S. triennale in Economia e Management).

Per accedere alle sessioni di colloquio con le aziende è necessario partecipare alla I sessione (con registrazione al Desk) ed iscriversi ai singoli colloqui al link sottostante. 

La partecipazione all'evento (I Sessione) garantirà il riconoscimento di CFU per gli studenti dei Corsi di Laurea in Economia e Management secondo quanto previsto dai rispettivi regolamenti. 

 

Programma dettagliato: Locandina

 

Iscrizioni colloqui aziendali: http://elearning.unich.it/enrol/index.php?id=363

ISCRIZIONI AI COLLOQUI AZIENDALI APERTE SINO AL 18/06/2017

 

Elenco aziende partecipanti

Aptargroup

Ciodue Italia S.p.A.

De Cecco

FederManager

Fira S.p.A.

Hertz Corporation

Humangest

Klindex S.r.l.

Pangea Consorzio Stabile S.c.a.r.l.

Pilkington Italia S.p.A.

PwC Italy

Valagro S.p.A.

Walter Tosto S.p.A.

 

EVENTO ORGANIZZATO CON IL PATROCINIO DI CONFINDUSTRIA CHIETI-PESCARA